Invia messaggio
Yixing bluwat chemicals co.,ltd
prodotti
prodotti
Casa > prodotti > Prodotti chimici di purificazione dell'acqua > I prodotti chimici innaffiano i coagulanti che degli additivi del trattamento di purificazione i flocculanti per eliminano gli agenti inquinanti

I prodotti chimici innaffiano i coagulanti che degli additivi del trattamento di purificazione i flocculanti per eliminano gli agenti inquinanti

Dettagli del prodotto

Luogo di origine: La Cina

Marca: Blufloc

Certificazione: ISO/SGS/BV/ZDHC

Numero di modello: C8015

Termini di trasporto & di pagamento

Quantità di ordine minimo: 500kgs

Prezzo: Negotiation

Imballaggi particolari: la borsa netta di 25kgs Kraft o i pp bianchi insacca con la borsa interna del pe sul pallet, o la gr

Tempi di consegna: 10 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento

Termini di pagamento: T/T o L/C

Capacità di alimentazione: 5,000MT al mese

Ottenga il migliore prezzo
Punti salienti:

I coagulanti di purificazione dell'acqua per eliminano gli agenti inquinanti

,

Coagulanti di purificazione dell'acqua 9003-05-8

,

Poliacrilammide cationico di trattamento di purificazione dell'acqua

Nome di prodotto:
Poliacrilammide cationico C8015
Applicazione:
Industria della carta efluenta di trattamento del tessuto che estrae trattamento del fango di indust
Peso molecolare:
Livello medio
CAS No.:
9003-05-8
Gli altri nomi:
Flocculante del polimero, polielettrolito, PAM
Norma:
GB 17514-2008
Campione:
Prova libera
Porto:
Porto di Shanghai, Cina
Nome di prodotto:
Poliacrilammide cationico C8015
Applicazione:
Industria della carta efluenta di trattamento del tessuto che estrae trattamento del fango di indust
Peso molecolare:
Livello medio
CAS No.:
9003-05-8
Gli altri nomi:
Flocculante del polimero, polielettrolito, PAM
Norma:
GB 17514-2008
Campione:
Prova libera
Porto:
Porto di Shanghai, Cina
I prodotti chimici innaffiano i coagulanti che degli additivi del trattamento di purificazione i flocculanti per eliminano gli agenti inquinanti

Che cosa è gli additivi di trattamento delle acque?

Gli additivi di trattamento delle acque sono composti che sono contribuiti per innaffiare in tutto la procedura del trattamento per migliorare la sua qualità o per renderla sicura per uso. Questi additivi possono contribuire ad eliminare gli agenti inquinanti, disinfettare l'acqua, a regolare il suo livello di pH ed impediscono la crescita delle alghe e di altri batteri.
I tipi comuni di additivi di trattamento delle acque consistono di:
Coagulanti e flocculanti - questi sono prodotti chimici che sono contribuiti per innaffiare per assistere si liberano degli agenti inquinanti e dei solidi inducendoli a agglutinarsi insieme e sistemarsi dell'acqua.
Disinfettanti - questi sono prodotti chimici che sono contribuiti per innaffiare per uccidere i batteri pericolosi, le infezioni ed altri microbi che potrebbero essere presenti.
regolatori di pH - questi sono prodotti chimici che sono contribuiti per innaffiare per regolare il suo livello di pH e per renderlo meno acido o alcalino.
Inibitori di corrosione - questi sono prodotti chimici che sono contribuiti per innaffiare ad aiuto proteggono le condutture e le attrezzature del metallo da ruggine.
Antincrostanti - questi sono prodotti chimici che sono inclusi per innaffiare per impedire l'accumulazione dei giacimenti minerari che possono ostruire i tubi e le attrezzature.
Algaecides - questi sono prodotti chimici che sono contribuiti per innaffiare per evitare lo sviluppo delle alghe e di altri microbi.
Gli additivi di trattamento delle acque sono una parte fondamentale della procedura di trattamento delle acque, poichè contribuiscono ad assicurare che l'acqua sia sicura e sana per uso.
Bluwat fornisce vario dei coagulanti e dei flocculanti, compreso
1 Agente di Decoloring dell'acqua
2 Poliacrilammide (anionico/cationico/non ionico)
3 Cloruro del polialluminio
4 Poliammina
5 Polydadmac
6 Solfato ferrico

Descrizione BWD-01:
L'agente di Decoloring dell'acqua BWD-01 sta funzionando specialmente su efficiente con acqua di scarico di coloritura che ha tinture idrofile (tinture reattive, tinture acide, tinture di diffusione, ecc), molto meno dosaggio, il colore chiaro, la velocità veloce, su trattante la spiegazione fluida dello stabilimento, ma similarmente riduce la struttura di MERLUZZO, migliora il tasso di eliminazione del MERLUZZO.
L'agente di Decoloring dell'acqua BWD-01, un prodotto unico per de-coloritura, flocculare, CODcr che si abbassano come pure le varie applicazioni, è usato per rimuovere la tonalità di acqua di scarico prodotta dalle case di procedura dei tessuti come pure giacimenti delle tinture ed anche varie aree.
Non tossico, non inquinamento, nessun materiale di metalli pesanti.
Applicazione: trattamento delle acque reflue nel giacimento della pittura, trattamento delle acque reflue fabbricante, trattamento delle acque di flocculazione, chiarificante dell'acqua, agenti di purificazione dell'acqua, agente decoloring, trattamento delle acque cationico dei polimeri

Descrizione del poliacrilammide:
Blufloc poliacrilammide)/polielettrolito (di PAM è un polimero solubile in acqua con i tipi anionici, cationici e non ionici.
La serie di peso molecolare è differente, anionico proviene da 5-22 milioni, cationico proviene da 5-12 milioni e non ionico proviene da 5-12 milioni, con una densità di carica variare da 0-60%.
È utilizzato il più tipico per aumentare la viscosità dell'acqua (che produce un'opzione più spessa) o per motivare la flocculazione delle particelle presenti in acqua.
La sostanza solubile in acqua, costante sicuro, non tossico, idrolitico, non è cosciente il cambiamento del pH ed anticloro. Inoffensivo, ininfiammabile ed antideflagrante, può essere immagazzinata al livello di temperatura ambiente e non può essere posizionata al sole. È poco un acido, quando contatto di pelle, lo lava immediatamente con i lotti dell'acqua.

I prodotti chimici innaffiano i coagulanti che degli additivi del trattamento di purificazione i flocculanti per eliminano gli agenti inquinanti 0